Grazie per aver partecipato al questionario

“fai sentire la tua voce!”

Ringraziamo tutti quelli che ci hanno sostenuto e che hanno risposto a tutte le domande.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sui risultati emersi e in generale sui prossimi step della FIE.

Questionario Epilessia
Immagine di Freepik

Carissimi,

invitiamo tutti voi, caregiver e persone con epilessia, a partecipare a questa importante raccolta di informazioni compilando il questionario finalizzato a raccogliere le vostre opinioni ed esperienze in merito alla qualità di vita e ai reali bisogni, ancora disattesi, delle persone con epilessia.

Le vostre risposte ci aiuteranno ad aprire un dialogo con le Istituzioni partendo dalle necessità delle persone con epilessia e di chi si prende quotidianamente cura di loro, per come da essi stessi indicate.

Per compilarlo saranno necessari circa 25 minuti del vostro tempo … la vostra partecipazione è un contributo prezioso per voi stessi e per la comunità alla quale tutti apparteniamo! Grazie!

Il questionario è completamente anonimo e non sarà possibile, in nessun modo, risalire all’indirizzo dal quale esso è stato inoltrato. Per assicurare questa assoluta riservatezza dell’identità dei compilatori, non è possibile interrompere la compilazione e riprenderla in un momento successivo, o tornare indietro alle domande precedenti in fase di compilazione del questionario.

Si ringraziano la Società Italiana di Neurologia (SIN), la Lega Italiana Contro l’Epilessia (LICE), la Società Italiana di Neurologia Pediatrica (SINP) e la Società Italiana di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza (SINPIA) per il supporto nella definizione del questionario.

Progetto condotto e realizzato grazie anche al contributo incondizionato di Angelini Pharma S.p.A.

Angelini Pharma