“FIEINSIEME” è un servizio online offerto da Federazione Italiana Epilessie, rivolto alle persone affette da epilessia, ai loro famigliari, agli operatori sanitari e scolastici e a chiunque abbia a che fare con l’epilessia e abbia necessità di informazioni e supporto.
“FIEINSIEME” è pensato per rispondere a domande su diversi temi e fornisce informazioni aggiornate e accurate sulle epilessie, sia in relazione agli aspetti medico scientifici, sia a quelli legali e socio sanitari, nonché sulle attività di ricerca scientifica in questo campo.
Il team di “FIEINSIEME” è composto da:
Francesca Sofia – Direttore Scientifico FIE e coordinatrice “FIEINSIEME”
Angelita Mozzi – operatrice volontaria “FIEINSIEME”
Il team di “FIEINSIEME” si avvale della consulenza di un Consiglio Tecnico-Scientifico formato da esperti epilettologi e legali, che garantisce la completezza e la correttezza delle informazioni fornite, al fine di supportare nel miglior modo possibile gli utenti del servizio.
“FIEINSIEME” non fornisce pareri medici e non valuta esiti di esami diagnostici. Le informazioni fornite non possono essere considerate in nessun caso sostitutive del parere del medico.
Tutte le informazioni fornite dagli utenti di “FIEINSIEME” sono trattate in modo strettamente
confidenziale, a garanzia della privacy e nel rispetto delle normative vigenti. Gli utenti del servizio, a loro volta, non possono comunicare a terzi le informazioni ricevute né diffonderle senza aver preventivamente informato Federazione Italiana Epilessie e averne ottenuto consenso.
Ringraziamo per il supporto non condizionato